martedì 12 agosto 2008

Per un amico in più...

Potrà sembrare poca cosa ma in un mondo così piccolo e relativo anche una microscopica notizia può produrre buon umore ; sta per arrivare un amico in più !
Non contiamoci , dai , non è così importante ,non lo è mai stato anche se si finisce poi col tempo per farlo,soprattutto quando non si è più soli come ora .
Molti sono in vacanza , settembre arriverà carico di buone intenzioni,fra le quali oltre alla forma fisica,al volere continuare al leggere, al non dire parolacce ,ci sarà sicuramente chi prometterà a sè stesso solennemente di imparare ad usare il computer oppure scrivere in un blog.
Scherzi a parte adesso arriverà un amico in più a scrivere .
E' uno di quelli della prima ora ,uno di quelli tosti che ti fa sempre piacere avere al "tuo fianco".
Lui sta a Bangkok quindi un bel pò lontano ma la magia di questa benedetta rete è questa ; altre non saprei,forse non ce ne sono neppure , ma questa ce l'abbiamo e ce la coccoliamo bene bene.
Potere parlare e confrontarsi con un amico che sta così lontano è una vera consolazione e ti fa sentire un pò meno solo.
Bentornato Aless ! 
:-) 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
( chi siano tutti non si sa' perche' finora ho visto che non e' che sia un posto frequentatissimo qui'...)
Dall'Italia a Bangkok, provero' a scrivere qualcosa di decente su questa regione ( mi muovo parecchio in Asia ), su cose che mi passano per la testa, su esperienze di vita quotidiana che possono essere le stesse a Bangkok, New York, Nairobi o a Budrio...
Magari qualche breve racconto se mi prende l'ispirazione giusta.

Buon proseguimento

BACIABBRACCI

Aless.